Associarsi

Materiale richiesto

Per associarsi ad Odex è necessario garantire, tramite autocertificazione, di possedere i requisiti richiesti.

Per questo al modulo di iscrizione (che può essere stampato o compilato direttamente online) vanno allegati i seguenti documenti:

Una foto

Copia del certificato di iscrizione all’albo dei Medici Odontoiatri dell’Ordine – Professionale di competenza territoriale.

Il certificato di attribuzione della P. IVA

Il proprio Curriculum Vitae, all’interno del quale va indicata anche la propria posizione all’interno dello studio presso il quale si opera (titolare, associato, collaboratore, ecc.).

3 casi clinici che il candidato ritiene  rappresentativi del proprio ambito d’eccellenza.

A seguito di verifica della sussistenza dei requisiti richiesti, il candidato riceverà conferma scritta e, versata la quota d’iscrizione annuale, sarà ufficialmente affiliato.

Tipologie di associazione

Si riconoscono 3 gradi di associazione:

Socio fondatore. Titolare e membro del consiglio direttivo, è responsabile e garante della qualità del servizio, della selezione dei nuovi associati e dei contenuti del portale.

Socio docente. È garante a sua volta dei contenuti. Tiene corsi e seminari a nome dell’associazione e ne divulga quindi l’approccio all’odontoiatria d’eccellenza. È titolare dell’offerta didattica e formativa in virtù di comprovata esperienza in procedure specifiche e docenza.

Socio Ordinario. Beneficia delle iniziative di promozione e valorizzazione dello studio e completato il percorso di formazione in Odex può accedere al livello associativo superiore.