Certificazione di qualità

Gli studi associati ad Odex hanno una certificazione di qualità. Rispettano cioè criteri selettivi severi, che garantiscono al paziente un servizio di standard elevato.

Il consiglio direttivo di Odex ha messo a punto criteri selettivi severi e imprescindibili. Il rispetto di tali criteri, al momento dell’iscrizione e per tutta la durata dell’affiliazione, è garanzia di standard qualitativi d’eccellenza: gli stessi che Odex intende garantire ai propri pazienti.

Gli associati sono tenuti ad autocertificare la propria compatibilità con i parametri stabiliti, sono tenuti ad esporre al pubblico, in studio, il Documento di Certificazione e ad accettare verifiche e ispezioni. Ogni anno, infatti, Odex si impegna a ispezionare, a campione e senza preavviso, alcuni degli studi associati.

Inoltre il paziente, qualora verifichi il mancato rispetto di uno o più criteri elencati sul Documento di Certificazione esposto in studio, è invitato a segnalare l’incongruità sul sito Odex. I commenti e le segnalazioni dei pazienti non verranno in alcun modo filtrate o censurate.